Anche la Regione Campania si adegua ai contenuti della  Direttiva UE n.  2013/59/Euratom del Consiglio, del 5 dicembre 2013,  sulle “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas radon in ambiente confinato chiuso”

 

Finalmente la Regione Campania ha emanato una Legge che tutela il cittadino dagli effetti nocivi del Gas Radon.

Da tanti anni,  la nostra azienda si è impegnata nella sensibilizzazione della problematica del pericolo Gas, attraverso campagne di informazioni, mirate a far conoscere al cittadino cosa è e come proteggerci dal Radon.

La Safe S.r.l. da sempre si occupa del monitoraggio ambientale del gas Radon presso gli ambienti confinati di vita e di lavoro. Con la  determinazione della concentrazione media annua mediante dosimetri ad elettrete o plastici e rilascio di relazione tecnica conclusiva redatta da Esperto Qualificato di terzo grado.

Oggi, ancor più di ieri, la nostra azienda, con la propria équipe di tecnici qualificati ed il proprio staff organizzativo,  è pronta ad accogliere le esigenze della collettività, per monitorare e migliore la qualità della vita del cittadino.

Al primo posto deve esserci sempre la salute pubblica.

 

Legge Reg. Campania 8 luglio 2019, n. 13